L’opera della nuova scrittrice italiana Linda Di Giacomo è in uscita: “Carta canta. Un enigma grafologico per Agnese Malaspina”. Da non perdere!

https://bookabook.it/libri/carta-canta-un-enigma-grafologico-agnese-malaspina/

Potrei essere di parte, perché conosco personalmente e stimo la scrittrice, ma non lo farò, perché non è di lei che ho intenzione di parlare, bensì della sua avventura editoriale. Ho deciso di recensire il libro scritto da Linda Di Giacomo basandomi solo sulla sinossi e l’incipit per due ragioni: la prima è che, avendo avuto il piacere di leggere due racconti scritti dalla stessa, mi sono letteralmente appassionata al suo stile ed alla sua immaginazione; la seconda è che mi stuzzica l’idea che ha avuto di fondare le indagini alla base di questa sua prima vera opera editoriale sulle capacità investigative di una grafologa come lei. Sono decisamente incuriosita dalla novità.

Per queste ragioni vi invito a visitare il sito nel quale è possibile prenotare una copia dell’opera, non ancora stampata, e in cui si può leggere qualcosa in più di quel che trovate in questo articolo. Già solo scorrendo cosa scrive di sé l’autrice, avrete modo di comprenderne l’ironia e lo spirito, che vi faranno credere e scommettere su questo suo lavoro, come ho fatto io.

E magari, verrà voglia anche a voi di sostenerla! 😉

https://bookabook.it/libri/carta-canta-un-enigma-grafologico-agnese-malaspina/

4 pensieri su “L’opera della nuova scrittrice italiana Linda Di Giacomo è in uscita: “Carta canta. Un enigma grafologico per Agnese Malaspina”. Da non perdere!

    1. Non l’ho specificato perché al link che ho inserito c’è la sinossi. Ad ogni modo, una grafologa viene contattata da una ex compagna di scuola che le chiede aiuto per delle lettere anonime ricevute. Inizialmente la grafologa sottovaluta il problema ma, poi, l’altra donna viene trovata morta, per apparente suicidio. Ma i conti non tornano e la grafologa scopre che il suo lavoro, che ritiene niente affatto intrigante, si stia facendo, invece, intrigante davvero!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.